Incidente sul lavoro a Martina Franca: operaio cade da una scala

Incidente sul lavoro a Martina Franca, operaio cade da una scala
CRONACA
28.10.2024 12:50

Questa mattina, intorno alle ore 8:00, si è verificato un incidente sul lavoro a Martina Franca, in via Madonna Piccola, nei pressi della stazione di servizio ex Martina Caffè. Un operaio, dipendente di una ditta specializzata nella videosorveglianza pubblica, è caduto da una scala da un'altezza di circa 3-4 metri mentre effettuava lavori di manutenzione su un palo.

A seguito della caduta, l'uomo ha riportato diverse fratture, tra cui una frattura scomposta a un piede. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente per prestare le prime cure e hanno successivamente trasportato l'operaio in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, seguiti dalla polizia locale e dal personale dello Spesal, per svolgere i rilievi e avviare le indagini necessarie per chiarire le dinamiche dell'accaduto.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra probabile che si sia trattato di un cedimento strutturale della parte bassa del palo su cui era appoggiata la scala.

Francesco Totti: ecco quale squadra di Serie A gli ha offerto un contratto
San Marzano di S. Giuseppe, cocaina, marijuana e hashish: un arresto