Grottaglie-San Marzano 2-2: Un super Galeandro non basta

1a Categoria
Michele Trani
08.10.2017 19:06

Annicchiarico 5: Rischia la frittata nella prima frazione, poi la combina davvero grossa in occasione del 2-2 ospite. La parata a mano aperta su punizione di Candita non lo redime dal misfatto.

Pisano 6: Diligente in fase difensiva, fatica un po’ di più con l’ingresso di Toumi. Discreta la spinta offensiva.

Camassa 6,5: Vince il duello fisico con Vasco. Guida con la solita maestria la difesa.

Amaddio 6,5: Tiene bene la linea senza soffrire.

Appeso 7: Si propone con costanza in avanti sfiorando più volte il bersaglio grosso. Suo l’assist per il gol di Galeandro.

Napolitano 6,5: Giganteggia in regia nella prima frazione, cala alla distanza.

Zito: s.v.

Fonzino 6: Prima frazione più di quantità che di qualità visto che lascia l’iniziativa spesso e volentieri a Napolitano. Sbaglia scelta dopo un clamoroso coast to coast determinando, di fatto, il primo pari degli ospiti. Ripresa all’arma bianca, l’ultimo a mollare.

Cantoro 6,5: Trova il secondo gol consecutivo al D’Amuri. Timido in qualche occasione, lascia spesso spazio alle scorribande di Appeso.

Sanarica 6: Entra a 25’ dalla fine contribuendo all’infruttuoso assalto finale

Pastano 6,5: Manda in difficoltà Caputo, ma non trova mai l’acuto giusto per incidere. Sbaglia un gol clamoroso nel corso del primo tempo, ma alla fine dei conti si rivela comunque uno dei più pericolosi per gli uomini di Marinelli.

Galeandro 7 (nella foto Mimmo Lacava): L’assist per il vantaggio di Cantoro ed il gol del momentaneo 2-1. In mezzo tanto lavoro sporco a favore dei compagni.

Carbone 6,5: In netta crescita dal punto di vista della condizione. Veleggia bene tra le linee, ma manca di incisività negli ultimi sedici metri.

Marinelli 6,5: Il primo tempo è di quelli importanti con i biancazzurri che finiscono però per specchiarsi troppo non chiudendo mai la gara. Dovrà lavorare soprattutto su questo in settimana. Per il resto squadra in crescita sia dal punto di vista fisico che sotto il profilo del gioco.

 

SAN MARZANO

Pastore: 7

Talò: 6

Teodoro: 6,5

Sampietro: 6

Caputo: 5,5

Eletto: 5,5

dal 14’s.t. Toumi: 6,5

Greco: 6

Tomaselli: 6,5

Marinotti: 6,5

dal 27’s.t. Blè: 6

Candita: 6,5

Vasco: 6

All. Mazza:  6

Il Grottaglie sbatte sullo scoglio San Marzano
1a Categoria: 3a Giornata, Castellaneta a punteggio pieno