Melfi: Silvestri avvisa il Martina, `Un gol si può fare...`
In casa Melfi c'è gran voglia di riscattare il ko di Martina e quindi ottenere la salvezza, come racconta, a Blunote, il difensore Luigi Silvestri: "Sotto l'aspetto psicologico non è cambiato nulla: anzi, il ko di Martina deve darci ulteriori motivazioni. Forse se fosse finita 0-0 nella gara di ritorno ci saremmo cullati un po'. Siamo contenti, di come le cose siano andate in Puglia".
FORMAZIONE: "C'è solo Masini squalificato per il resto siamo tutti a disposizione. Il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta".
IL MARTINA: "Ovviamente, avendolo già affontato lo conosciamo. Ci hanno sempre segnato nel finale e giocano sull'esperienza di qualche calciatore . Dovremo fare la gara e non adattarci a loro. E' una formazione che si sa chiudere".
PLAY OUT: "Queste sono partite a se, in cui le statistiche vengono cancellate. Chi è più in forma e ci mette il cuore vince. Le partite di campionato vanno dimenticate".
LA GARA: "Non credo che si difenderanno: la gara è lunga e ci sarà da soffrire. L'1-0 è un risultato minimo. Metteranno in campo la loro esperienza, lottando su ogni pallone".
INSIDIE: "L'insidia numero uno sarà quella del dover fare la partita, perchè dovremo stare attenti a non scoprirci troppo. Un gol si può fare, ma l'importante sarà non subirlo: in quel caso subentrerebbe ansia".
In foto Luigi Silvestri ai tempi del Siena