Stefano DAgostino, attaccante del Taranto
TOP 11

PORTIERE

Cefariello (Gelbison) Entra nella ripresa al posto di D’ Agostino e si esibisce in almeno tre strepitosi interventi.

DIFESA

Cesarano (Sorrento) Classe 2001, proveniente dalla Juve Stabia. Nonostante la giovanissima età appare a suo agio in un torneo duro come quello di serie D.

Ianniciello (Brindisi) Prova gagliarda, sui livelli di inizio campionato. Il periodo di appannamento sembra ormai alle spalle.

Mattera (Casarano) Guida il pacchetto arretrato con personalità ed esperienza; anche se qualche volta deve ricorrere alle maniere forti.

Russo (Cerignola) Porta in vantaggio gli ofantini con una conclusione a giro, assolutamente imprendibile per l' estremo difensore della Nocerina.

CENTROCAMPO

Falco (Grumentum) Schioda la contesa contro l' Agropoli, infilando in rete con un bel diagonale da posizione defilata.

Marsili (Bitonto) Detta i ritmi, imposta, serve assist. L' ex tarantino conferma, ancora di più, di essere stato un acquisto azzeccatissimo.

Cittadino (Foggia) Secondo penalty consecutivo trasformato. Nella zona nevralgica del campo rappresenta un punto di riferimento costante.

Ganci (Fasano) Nel derby di Brindisi agguanta il pareggio con un magistrale calcio di punizione. Tra i migliori in campo.

ATTACCO

D’ Agostino (Taranto) Al rientro dopo la squalifica decide il derby di Andria. E gli jonici tornano alla vittoria dopo oltre un mese.

Calemme (Nardò) Risolve su rigore anche la sfida salvezza contro il Francavilla in Sinni (da buon ex). Monumentale.

All. Taurino (Bitonto) Chiusura di anno con il botto: quattro gol alla Team Altamura e primo posto in classifica in coabitazione con il Foggia.