Avetrana: Radicchio, `Perdere sarebbe stata una beffa`

Eccellenza
Alessio Petralla
31.10.2016 13:39

Un derby intenso quello tra Avetrana e Hellas Taranto in cui i padroni di casa sono riusciti a acciuffare il pari proprio al fotofinish. A commentare il match, a Blunote, è proprio l'autore del gol Davide Radicchio: "E' stata una partita a senso unico: nella prima frazione già potevamo chiuderla viste le tante palle gol avute. All'inizio della ripresa la musica non è cambiata ma al primo tiro, però, gli spartani ci hanno punito. Abbiamo attaccato molto ma poi, l'espulsione di Macaluso ci ha buttato giù: per non rischiare abbiamo iniziato a giocare con le palle alte cercando il pari che al 95' sono riuscito a confezionare. Sarebbe stata una beffa".

 

L'HELLAS TARANTO: "A questa squadra manca qualcosa a livello offensivo. In difesa sono solidi. Nel complesso una compagine organizzata e con giovani interessanti. Importante l'esperienza di Antonazzo, Prete e Manzella che si è fatto male. C'è stata, però, supremazia da parte nostra: il mio gol è stato un premio...".

LA CLASSIFICA: "Non sono due punti persi ma neanche uno guadagnato per come si era messo il match: potevamo fare bottino pieno, anche perchè, a livello di collettivo, siamo più esperti. Dopo due ko di fila avevamo più stimoli. Il campionato è molto duro".

Taranto: Weekend perfetto per il settore giovanile
Hellas Ta: Chirico, `I ragazzi hanno carattere...`