Giovanissimi: Il Taranto fa tris di vittorie e va in testa al girone

TARANTO
30.11.2015 16:55

I Giovanissimi Regionali del Taranto FC allenati da Salvatore Del Vecchio vincono la terza partita consecutiva superando per i 1-0 a domicilio  i Diavoli Rossi. Bellissima partita da parte dei rossoblù che vincono un altro decisivo scontro diretto portandosi in vetta alla classifica del girone del campionato regionale.
La rete della vittoria è stata realizzata da Semeraro che a seguito di un cross di Sernia, sul secondo palo, insacca la palla in rete. Prossimo turno, nona giornata di campionato, il Taranto Fc affronterà la Real Virtus Grottaglie. 
Al termine della gara mister Del Vecchio ha commentato: "Sono molto contento per i tre punti che i ragazzi hanno conquistato credendoci fino alla fine. La partita poteva sbloccarsi solo con un episodio e siamo stati bravi a sfruttare l'ultima occasione. E' stata una partita equilibrata e molto accesa sul piano agonistico. La squadra sta crescendo sul piano caratteriale e tecnico. Segnali molto importanti per continuare a migliorare partita dopo partita. 
 
Diavoli Rossi-Taranto 0-1
DIAVOLI ROSSI:Graviglia, Greco, Gigante, D’Andria, Pedone, Scialpi,Monteleone, Scarcinella, Bisignano, Palumbo, Cordola. A disp. Nuzzo, Mongelli, Grasso, Masciandaro, Decicco, Salamina, Tardiota. All Stasi
TARANTO FC: Cavallo, D’Agostino (1’ st Caracciollo), Liuzzi,Monteleone,Semeraro, Lippo, Sernia, Serafino (1’ st Massaro),Maffei, Dettoli (19’ st Carrozzo), Scarci (22’ st Spina). A disp. Zigrino, Renò, Piscopiello. All.  Del Vecchio
Arbitro:  Fantini
NOTE: Ammoniti Monteleone (T), Scialpi (DR), Cavallo(T). Angoli 3-2. Recupero 2’ pt; 3′ st.

 

Allievi: Il Taranto supera i Diavoli Rossi e sale al 2° posto
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"