Lizzano: Palmieri, `In casa possiamo dire la nostra`

Promozione
Alessio Petralla
28.01.2017 00:48

Pensiero subito rivolto al Salento in casa Lizzano. I padroni di casa vogliono subito riscattarsi come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Siamo dispiaciuti per il ko, immeritato, di domenica scorsa: rivedendo le immagini è chiaro quanto il pareggio sarebbe stato più giusto. Ci conforta il fatto di aver disputato un’ottima prestazione con molte assenze. Da inizio settimana pensiamo alla prossima partita”.

FORMAZIONE: “Avrò squalificato soltanto Radicchio, che dovrà scontare il secondo turno. Pisano e rientrato mentre per Baratto ci sono da fare delle valutazioni”.

IL SALENTO: “A inizio campionato era candidata alla vittoria finale. Visto il distacco dalla prima in classifica, adesso, però, è dura. Punteranno ai play off. Abbiamo gli stessi punti e siamo orgogliosi di questo. Affrontiamo una compagine dall’organico attrezzato: di contro siamo consapevoli della nostra forza. In casa abbiamo sempre fatto delle belle prestazioni”.

LA POSTA IN PALIO: “E’ molto alta anche se un po’ di più lo è per loro: noi dobbiamo salvarci quanto prima e quest’obiettivo, ormai, è a portata di mano. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Taranto - "Accadde oggi" 28 gennaio...
Massafra: Giuseppe Novellino, `Saremo subito offensivi`