Taranto: Ancora, "Mi volevano distruggere, non ci sono riusciti"

TARANTO
06.12.2015 17:43

 

L'ex Brindisi: ‘Ho voluto fortemente la maglia rossoblu

 

La rivoluzione invernale porta i suoi primi frutti: il gol di Cristiano Ancora ha sbloccato una gara che si stava rivelando più difficile del previsto: “Non ci poteva essere esordio migliore, sono davvero contento del gol, della prestazione e della vittoria. Ho voluto fortemente questa maglia, adesso bisogna continuare così”.

Ti aspettavi di partire subito titolare? “Il mister mi ha dato fiducia subito e ho una gran voglia di fare bene, negli ultimi tre mesi, che sono stati assurdi, non sapevo neanche dove mi trovassi. Volevano distruggermi, mi sono ritrovato in Eccellenza senza saperlo ma non ci sono riusciti, penso al futuro con questa maglia. A 30 anni è un’occasione che non dovrò far sfuggire”.

Subito altri due impegni in settimana: “Non c’è tempo per festeggiare, la Coppa è il prossimo pensiero, c’è tutto per fare qualcosa di importante. Mi sono sentito uno del gruppo da subito, non ci sono distrazioni per il mercato e neanche per la classifica; nessuna partita sarà facile, bisognerà affrontarle come tante finali”.

TARANTO: Mbida, "Abbiamo sofferto troppo nel finale"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"