Pancaro a Blunote: `Ecco come sarà la prossima Lega Pro`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.06.2016 19:39

Anche i play off della Lega Pro sono terminati e a vincerli è stato il Pisa di Gennaro Gattuso. A tracciare, a Blunote, un punto completo su questa stagione è l'ex difensore della Lazio, non che ex tecnico della Juve Stabia, Giuseppe Pancaro: "Penso che, nel girone C, ha vinto la squadra più continua, vale a dire il Benevento che se l'è giocata con il Foggia che è riuscito ad arrivare fino alla fine: i satanelli hanno giocato un gran calcio...".

 

PLAY OFF: "Sono arrivate a giocarseli le due squadre più forti, cioè Foggia e Pisa: i toscani nell'arco delle due gare hanno meritato. Nello stesso tempo dispiace per il Foggia che meritava qualcosa in più, visto il gran campionato disputato".

IL MARTINA: "Il segreto della salvezza è stato l'ottimo mercato di gennaio: sono stati fatti degli acquisti mirati. Inoltre gran merito va dato a Daniele Franceschini".

RIPESCAGGI: "Onestamente, di queste tematiche (ripescaggi e fondo perduto) m'interesso ben poco: vedo ciò che succede sul campo".

LA SERIE C: "La prossima Lega Pro sarà molto difficile e competitiva con squadre blasonate che cercheranno di vincere il campionato. Rappresenterà un trampolino di lancio sia per calciatori che per allenatori".

PANCARO: "Al momento aspetto: c'è stato qualche contatto. Valuterò".

TARANTO: Settore giovanile, primi raduni selettivi
Tennis: Roberta Vinci e Sara Errani tornano insieme per Rio 2016