Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Santoro ‘È stato un buon 2022’

FUTSAL
24.12.2022 09:10

Una grande vittoria ha chiuso il 2022 della WFC Grottaglie che ha battuto 10-0 il Futsal Ragusa riscattando i ko di Lamezia e di Altamura. "Dopo i due ko, evitabili, rimediati nelle scorse settimane, che ci hanno fatto perdere qualche posizione, avevamo bisogno di un risultato positivo per ridare sicurezza e compattezza al gruppo. Il 10-0 rispecchia la grinta, la tenacia e il carattere messo in campo dalle ragazze che poi è quella richiesta dal nostro allenatore e dallo staff", commenta il dirigente Gianluca Santoro.

IL 2022: "Il bilancio é più che positivo. La scorsa stagione ci ha dato molte soddisfazioni visti gli ottimi risultati, in questa abbiamo commesso qualche errore da cui ripartire. La società è pronta a salutare l'anno con qualche colpo di mercato molto interessante".

IL FUTSAL RAGUSA: "Squadra ordinata che ha pagato volontà e grinta della nostre ragazze. Ha la possibilità di raggiungere la salvezza".

WFC GROTTAGLIE - FUTSAL RAGUSA 10-0 RETI: Rolon (3), Cardolini (2),  Capalbo (2), Soloperto, Tieppo, Di Sanza (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Taranto: Geometrie urbane, professionisti e studenti a confronto
Musicalucis: A Locorotondo gli artisti del Circo Contemporaneo