San Giorgio Calcio, formalizzata l'iscrizione al prossimo campionato

2a Categoria
30.08.2024 12:18

(Di Anthony Carrano) È ufficialmente iniziata la stagione agonistica 2024/25 per il San Giorgio Calcio 2017. Nella giornata di ieri, 29 agosto, il presidente Carmelo La Volpe ha completato l'iscrizione del club, confermando la partecipazione della squadra al prossimo campionato regionale di "Seconda Categoria Pugliese".

La società ha anche rilasciato una nota ufficiale in cui sottolinea l'importanza del progetto tecnico, con un'attenzione particolare rivolta al settore giovanile. Per questo motivo, sono aperti gli stage per le selezioni delle categorie juniores under 17 e 15. Inoltre, è importante ricordare che le selezioni sono aperte anche per la squadra femminile, che parteciperà al campionato di Eccellenza.

Questo segnala un impegno costante del San Giorgio Calcio 2017 nel promuovere il talento giovanile e rafforzare la presenza del calcio femminile nella regione. Di seguito il comunicato ufficiale della società sangiorgese:

“Il San Giorgio Calcio 2017 ha perfezionato l'iscrizione al campionato regionale di Seconda Categoria. Inoltre la squadra del presidente Carmelo La Volpe comunica che: continueranno gli stage per le selezioni del settore giovanile, Juniores under 17 e under 15 e squadra femminile che parteciperà al campionato di Eccellenza”

 

 

Serie B, 4 punti di penalizzazione al Cosenza: la nuova classifica
Tentata estorsione e minacce a medico: arrestato parcheggiatore abusivo