Sport del mare - Sottoscritto protocollo Coni - Olimpia - C.V. Azimuth

ALTRI SPORT
19.04.2017 10:18

 

E’ stato sottoscritto lo scorso 13 aprile, presso la sede del CONI di Taranto, il protocollo d’intesa  tra Olimpia ASD e Circolo Velico Azimuth ASD.
Alla presenza del delegato provinciale CONI Michelangelo Giusti, i due presidenti – rispettivamente Giuseppe Fiusco per l’Olimpia e Vincenzo Marasco per l’Azimuth – si sono impegnati a creare un rapporto di collaborazione volto alla promozione e valorizzazione degli sport del mare nel capoluogo ionico.
Le due realtà opereranno presso la sede nautica Molo Santa Lucia a Taranto.
“Il CONI – ha dichiarato Michelangelo Giusti – plaude all’iniziativa in quanto costituisce un tassello importante per il rilancio delle politiche sportive del mare. Infatti, nonostante il grande impegno ed i buoni risultati sportivi ottenuti in questo settore dalle associazioni e società, lo sport del mare non è valorizzato quanto una città di mare, come Taranto, meriterebbe anche con una maggiore attenzione da parte degli Enti locali ma anche di qualche privato. Sulla questione il CONI, in questo nuovo quadriennio, intende fare la sua parte”. 

 

Lega Pro - Girone C: 36a Giornata, Foggia in B dopo 19 anni
La Paganese danza sui resti di un Taranto alla deriva