Promozione Puglia: Manduria-Grottaglie a reti bianche
Finisce a reti bianche il derby tra Grottaglie e Manduria. Punto più utile ai padroni di casa, che restano in piena zona play-out, che agli uomini di Bosco, ancora ultimi in graduatoria.
Formazioni rivoluzionate rispetto all’esordio in campionato ed alla doppia sfida di Coppa Italia. Il Manduria, infatti, ha perso nel mercato dicembrino qualche pezzo da novanta, tra cui l’ex Malagnino. Qualche novità anche in casa Grottaglie dove fanno il loro esordio Masi e Lotito.
La tensione regna sovrana in avvio: le due squadre, che non attraversano un momento di grazia, si studiano a lungo alla ricerca dei varchi giusti. Ma il punteggio non si schioda e si arriva al classico thè caldo ancora sullo 0-0.
Le difficoltà a concretizzare restano tali anche nei secondi quarantacinque minuti di gioco con entrambe le compagini che chiudono la gara con un cartellino rosso sul groppone.
Al triplice fischio dunque è 0-0: un punto per parte che rinvia al nuovo anno i propositi di risalita di ambedue le formazioni.