ASI: sbanda la Tamburi Granata, col Real Cep arriva la sconfitta

Calcio Varie
03.10.2024 11:29

Nessun filotto per la Tamburi Granata, che nel match del Renzino Paradiso di Talsano inciampa, lasciando passo e punti ad una Real Cep apparsa avversaria di livello, grazie anche ad innesti importanti provenienti da categorie più nobili.

I ragazzi del tandem Mele-Della Fortuna partono bene, controllando le operazioni di gioco sino al ventesimo, creando almeno tre palle gol, non sfruttate dalla zanzara Mastromarino, risultato non preciso sotto porta. Con la testa già negli spogliatoi, i granata sbandano ad un minuto dal riposo, pasticciando dietro e regalando alla Real Cep prima il vantaggio e poi addirittura il raddoppio, firmato dal solito Caracciolo, con il quale si va al riposo.

Nel secondo tempo, la compagine dei Tamburi alza i giri del motore e complici anche i cambi riesce a creare più di qualche grattacapo agli avversari che prima si salvano grazie ad un intervento prodigioso del proprio estremo difensore su Mastromarino, ma che nulla può sulla saetta del fratello d’arte Marinaro che si libera bene al tiro e lancia un missile terra aria che vale l’uno a due. Nel finale i granata si sbilanciano prestando il fianco alle ripartenze della Cep, che sul gong, trova il tre a uno che vale, gioco, partita e incontro.

Qual è la migliore e-bike donna? Guida alla scelta della bicicletta elettrica perfetta
Rinnovo graduatoria Sanitaservice TA, Scalera: ‘Segnale importante’