TARANTO: Ciarcià, "Non meritavamo la sconfitta"
Il sogno si allontana, il primo posto è lontano tre punti: “Credo che la squadra abbia fatto una buonissima partita. C’è molto rammarico perché per quello che si è visto non meritavamo la sconfitta: non ci siamo abbattuti a -10 dalla vetta non ci abbatteremo oggi, anche se fa davvero male. Siamo uniti e non vediamo l’ora di giocare domenica prossima”.
Il rigore? “Da campo non si è visto nulla, il giocatore è caduto senza il contatto. Non è bello appigliarsi all’alibi dell’arbitro, ma è stato presuntuoso, non accettava il dialogo e ha fatto errori evidenti”.
La colpa è da addossare solo all’arbitro? “La squadra ha espresso il suo gioco, siamo stati meno fortunati, Genchi e Siclari hanno avuto occasioni creando pericoli seri per il portiere avversario. Certo poi abbiamo perso e bisognare accettare questo verdetto”.
Stavolta all’inizio del secondo tempo hanno segnato gli avversari: “Il gol subito è arrivato su un rigore inesistente, eppure dopo il 2-1 abbiamo avuto tante occasioni per segnare, l’avremmo meritato”