Valerio Antonini, presidente del Trapani (foto Tele Sud)
Valerio Antonini, presidente del Trapani (foto Tele Sud)

Valerio Antonini, presidente del Trapani, è intervenuto senza peli sulla lingua durante la trasmissione “T-Zone” su TeleSud, puntando il dito contro allenatore e alcuni ex giocatori.

«Se non andiamo ai playoff, i giocatori faranno doppie sedute fino al 30 giugno, e non mi interessa se qualcuno si inventerà problemi fisici - ha dichiarato -. Kanoute, a dicembre, disse di avere un problema al piede, ma una volta trasferitosi a Perugia ha giocato subito 90 minuti. Questo vi dice la qualità umana di alcuni elementi che ho avuto».

Antonini non ha risparmiato critiche nemmeno a Torrente: «Non vuole dimettersi ed è convinto di vincere il derby col Catania. Vedremo. L’assunzione di responsabilità tocca anche a lui».

Durissimo anche il giudizio su Ezio Capuano: «Molti giocatori arrivati su indicazione di quel fenomeno di Capuano hanno portato solo negatività nello spogliatoio. Mi prendo la responsabilità di quello che dico: questo ha accelerato il processo che ci ha portato alla crisi attuale».

Intanto, resta aperto il caso sul premio promozione promesso (400mila euro) prima della sfida con il Cerignola: «Non è servito a nulla» ha ammesso il numero uno granata.