Musica: Venerdì 26 i Simili all'Excalibur Gastropub

CRONACA
23.05.2017 13:31

Venerdì 26 maggio all' Excalibur Gastropub di Canosa di Puflia live dei "Simili - Laura Pausini Cover Band". I “Simili” nascono dall’idea di ripercorrere la carriera ormai ventennale della famosa cantante di Faenza, che nel ‘93 vince la categoria delle “Nuove proposte” di Sanremo con il brano “La Solitudine”. Da allora giovani e meno giovani, italiani e non, hanno seguito la cantante nelle sue diverse tappe musicali ed artistiche. La band ripropone i più grandi successi della Laura nazionale, riprendendo versioni studio e versioni live dei suoi brani più famosi, da quel fatidico ’93 fino ai giorni nostri (e da qui il nome “Simili” – nome dell’ultimo tour). Un viaggio nelle emotività del pop italiano, da “Strani amori” a “La Prospettiva di me”, da “Benvenuto” a interpretazioni di grandi artisti come Cocciante (con “Io canto”) e S. Bersani (con “Spaccacuore”). Un omaggio alla voce femminile italiana più conosciuta nel mondo.
 
LINE UP: Voce: Tea Messina Chitarra: Roberto Murciano Chitarra: Stefano Nigri Basso: Filippo Paradiso Batteria: Alessandro Cervarich I componenti della band provengono da esperienze musicali diverse ed eterogenee.
 
La loro passione li muove verso lo stesso obiettivo: offrire uno spettacolo colmo di emozioni e musica. Una passione che con impegno e sacrifici mantengono e costruiscono costantemente giorno dopo giorno.
 
Excalibur Gastropub via dei Tigli,21, 76012 Canosa di Puglia tel 0883890275
Virtus Francavilla: Donatiello, "Credo nel passaggio del turno..."
"Premio Lello Orzella": Latartara, 'A Taranto ci sono giovani bravi"