Arrestato 48enne per spaccio di droga a Taranto

Arrestato 48enne per spaccio di droga a Taranto
CRONACA
29.07.2024 14:06

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni, sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che dopo una meticolosa attività investigativa hanno raccolto indizi su un tarantino con precedenti penali legati alla droga. Si ipotizza che l'uomo gestisse un'attività di spaccio nei pressi di un circolo ricreativo nel centro della città.

Durante un controllo, il sospettato ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro di carta contenente circa 9 grammi di hashish, gettandolo in un bidone della spazzatura. Gli agenti hanno prontamente recuperato la sostanza e hanno esteso l'ispezione all'abitazione dell'uomo. Nella sua casa è stata trovata una panetta di hashish di circa 81 grammi, ben nascosta dietro un armadio.

Il materiale sequestrato è stato trasmesso all'Autorità Giudiziaria, e il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari. Va ricordato che per l'indagato vige la presunzione d'innocenza fino a sentenza definitiva.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?