Grottaglie: Margarito: 'Una sconfitta che brucia per il gioco che abbiamo espresso'
Ancora una sconfitta interna per il Grottaglie ad opera del più quotato Manfredonia, capolista del girone insieme ai baresi della United Sly. I sipontini del tecnico Luigi Agnelli vincono di misura con una rete al 35' di Albrizio. Il difensore Mauro Margarito, ex Brindisi, commenta cosi l'immeritata debacle del "D'Amuri": "Una sconfitta che brucia per il gioco che abbiamo espresso, soprattutto perché siamo passati in svantaggio su un loro unico tiro in porta".
Tatticamente perfetti: "Abbiamo disputato un primo tempo perfetto, approcciando nella maniera giusta. Siamo stati bravi ad aggredirlo impedendo le giocate ai loro uomini migliori".
Infortunati: "È un periodo in cui gira tutto storto: ci mancano cinque calciatori importanti che all'inizio stavano facendo bene; sono sicuro che non appena torneranno ci tireremo fuori da questa situazione difficile".
Trasferta insidiosa: "Domenica prossima ci aspetta un'altra battaglia con il Real Siti quarto in classifica. Andremo a Cerignola per disputare la nostra gara, con la voglia di portare a casa tre punti importanti".
Il nuovo tecnico Alfredo Paradisi: "E' un allenatore preparato, sono sicuro che ci darà una grossa mano nel prosieguo della stagione".
Sly o Manfredonia: "Due super squadre con calciatore di ottimo livello che stanno disputando un campionato a parte: glo scontri diretti saranno decisivi".