Massafra: Michele Maggi, ‘Ora non dobbiamo più fermarci’
Nella sfida casalinga con la Tre Colli Montemesola, Michele Maggi è stato tra i migliori in campo. Il difensore classe 1992 commenta proprio il match presentando la prossima sfida interna con il San Giorgio: "La gara di domenica è stata equilibrata fino al nostro gol, dopo di c abbiamo preso il pallino del gioco in mano. Volevamo fortemente successo".
LA SETTIMANA: "Lo spirito con cui ci alleniamo è sempre lo stesso. Dopo un successo si lavora con più tranquillità, ma non intendiamo fermarci conquistare"
SAN GIORGIO: "All'andata ci creò qualche difficoltà, tanto che portammo a casa un solo punto. E' un derby e parecchi calciatori avversari hanno giocato a Massafra. Ci servono punti, ma non la vedo considero un'ultima spiaggia perchè ogni partita ha una storia a sé. Sarà una gara tattica che potrebbe essere decisa da un episodio".
PLAYOFF: "Affronteremo le squadre di vertice in casa: vincendo, potremmo fare un bel salto in classifica. Domenica prossima, per esempio, si sfideranno Noci e Pomlimnia: bisogna approfittarne anche se prima di pensare alle altre squadre dobbiamo essere noi a fare risultato".