Grottaglie: Il ds De Santis, `Il gruppo è molto compatto`
Ci crede ancora la società grottagliese: parola del ds Luigi De Santis, che, a Blunote, conferma la compattezza e la voglia del gruppo: "Come società, fin quando la matematica non ci condannerà, ci crediamo. In settimana abbiamo avuto delle importanti riunioni per parlare a 360° del da farsi. I ragazzi sono convinti e noi come dirigenti ce la mettiamo tutta. Speriamo nella concretezza".
LA SQUADRA: "Ovviamente il morale non è altissimo: i calciatori sono seri professionisti e sono certo che proveranno fino all'ultimo respiro a compiere il miracolo. Non ci sono dubbi sulla loro compattezza".
IL TRANI: "Squadra che punta ai play off e che, anche con noi, si giocherà la gara solo per i tre punti. Speriamo di non avere infortuni, visto che ci sono parecchi acciaccati. Rispetto ma non timore per l'avversario. In tutto l'arco della stagione nessuno ci ha mai messo sotto: con il Mola abbiamo perso per via di un episodio. Un'azione, un gol: capita sempre questo. Non siamo dei cecchini sotto-porta".
LA GARA: "Come al solito il tecnico Passariello la prepara concentrandosi sulla fase offensiva. Andremo li per giocarcela a viso aperto e ottenere i tre punti. Vogliamo salvare il salvabile, a prescindere da chi contesta: sono solo circa cinque unità...".