Lizzano: Il presidente Motolese, 'Vogliamo far emergere giovani'
Progetto giocani importante, con la Juniores, quella del sodalizio lizzanese: oltre una buonissima prima squadra il numero uno Giuseppe Motolese crede molto nel vivaio, come spiega, a Blunote: "Nel nostro progetto vogliamo sempre fare in modo che, dalla Juniores, possano emergere ragazzi volenterosi. L'avvio di questa compagine non è stato male visto che abbiamo già vinto un paio di ostiche partite. Purtroppo, nell'ultimo week end siamo caduti 1-3 con il Talsano. Questo giovane Lizzano è un'ottima squadra".
LA PROSSIMA: "Il prossimo turno sarà delicatissimo visto che affronteremo la capolista Crispiano: compagine attrezzata che dirà la sua in questo campionato".
Dopo la Juniores la prima squadra, che domenica cercherà punti preziosi in quel di Maglie: "L'umore dei ragazzi è altissimo: in settimana dirò ai miei calciatori di cercare di giocare sempre come hanno fatto con Racale e Brindisi. Domenica, forse, con gli adriatici, meritavamo qualcosa in più: però, ci teniamo stretto questo punto".
IL MAGLIE: "Si giocherà su un campo difficile ma dopo queste due partite siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. Sono fiducioso. C'è rammarico per non aver ancora vinto sul nostro campo: ci stanno mancando questi punti".