Messina: Manuel Mancini, "Risultati sorprendenti..."
Il Melfi sbanca Francavilla, l’Akragas ridimensiona il Matera. La lotta per non retrocedere vive di colpi di scena continui e sorprendenti. “Sinceramente sono un po’ sorpreso da questi risultati – spiega Manuel Mancini, centrocampista del Messina ed ex rossoblu -. In ogni caso, quello che fanno le altre non ci interessa, dobbiamo pensare solo al nostro cammino. Battendo il Taranto abbiamo raggiunto quota 34 in classifica e al di là dei punti che ci toglieranno, secondo me non saranno più di 2, con due vittorie e tre pareggi dovremmo raggiungere il traguardo senza patemi”.
TARANTO AFFONDATO “Abbiamo interpretato la gara così come l’avevamo preparata, partendo forte per sorprendere il Taranto. Nel finale, abbassandoci troppo, abbiamo concesso qualcosina, ma siamo stati comunque bravi a chiudere definitivamente la pratica con Milinkovic”.
PIU’ CATTIVI “Quando in determinate partite la posta in palio è così elevata, chi ci mette più cattiveria porta a casa il risultato: sicuramente, ne avevamo più del Taranto”.
Nella foto Giovanni Chillemi per messinasportiva.it: Manuel Mancini contende un possesso all'ex Maiorano