Hellas: De Falco, `Servono i tre punti`
Prima di analizzare il match con l'Unione Bisceglie il tecnico dell'Hellas Taranto, Carmine De Falco a Blunote, fa un passo indietro parlando della vittoria in coppa con il Castelllaneta: "Gara ben giocata da parte nostra, a dire il vero già chiusa all'andata. Si è visto tanto turn-over soprattutto da parte dei biancorossi. Sono sicuro, che con il Castellaneta, in campionato sarà diverso. Era importante passare il turno: è stato un buon allenamento".
LA SQUALIFICA: "Onestamente non avevo fatto nulla: ero solo entrato leggermente in campo per dire (con il Novoli), che il rigore non c'era".
L'UNIONE BISCEGLIE: "Giocano con il 4-3-3 e dispongno di molta gente esperta. Domenica hanno perso male ad Altamura, al 90'. Squadra attrezzata che punterà a far bene innquesto girone. Andiamo li per vincere: è questa la nostra mentalità".
IL GIRONE: "Tra qualche giornata usciranno i valori delle più attrezzate. Campionato avvincente in cui, anche, affrontare compagini come Otranto, Leverano, e Mesagne risulta durissimo".