Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Bello ritornare a Trani...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.03.2016 14:45

La settimana è passata tranquillamente in casa Hellas Taranto, come conferma, a Blunote, in vista del delicatissimo match con il Trani, Mimmo Chirico: "La squadra è tranquilla. Domenica dovrebbero mancare Visconti infortunato e Maraglino e Carlucci squalificati. Per il resto il gruppo è in forma, tranne qualche acciaccato che non preoccupata. E' stata una settimana serena".

 

IL TRANI: "Squadra dalle due facce: ad inizio stagione hanno dimostrato di poter conquistare i play off, poi con il mercato invernale, ci sono stati molti cambi: sono arrivati giocatori competenti. In casa sono fortissimi nonostante, gli ultimi risultati non proprio positivi. Dovremo stare attenti a tutto e pensare a fare la nostra gara...".

LA POSTA IN PALIO: "Portare a casa tre punti sarebbe un gran salto verso la salvezza. Molte squadre sono raggruppate in pochi punti. Non sarà facile ma l'importante sarà non perdere. Le insidie? Ho amici di gran valore come De Palma che è stato uno degli artefici della nostra salvezza nella passata stagione. Occhio a Musacco, Abrescia, altro nostro ex, e Fumai".

LA GARA: "Come ripeto da più settimane tutte le gare sono importanti. Partita che verrà giocata a viso aperto da ambo le parti. Sono un ex giocatore del Trani: ho passato degli anni meravigliosi li e sarò contento di salutare i tifosi. Sarà un bel match: vogliamo far punti perchè fuori casa non abbiamo brillato".

Grottaglie:Passariello, `Pettinicchio non si difenderà`
Virtus Francavilla: Calabro, "Il Fondi in casa è fortissimo"