Manduria: Passariello, `Castellaneta? Insidie dietro l'angolo`

Promozione
Alessio Petralla
17.09.2016 01:11

Dopo la larga vittoria ottenuta al "D'amuri" di Grottaglie il Manduria è pronto ad affrontare il suo secondo derby tarantino consecutivo: avversario di turno l'insidioso Castellaneta di Walter Lippolis. Non si fida, assolutamente, il tecnico biancoverde Peppe Passariello, che, a Blunote, commenta così: "La mia squadra sta bene. La rosa si è allenata con grandissimo impegno per affrontare al meglio questo secondo match di campionato. Salvo complicazioni dell'ultim'ora avrò tutti a disposizione".

 

LA PARTITA: "Per quanto mi riguarda la mia formazione cercherà di proporre il solito calcio offensivo sempre rispettando l'avversario".

IL CASTELLANETA: "Mi aspetto una compagine entusiasta e che gioca al calcio. Insidie? Mah ogni partita ne riserva parecchie; sono sempre dietro l'angolo. Nel complesso non sarà una gara semplice".

CAOS GROTTAGLIE: "La vittoria di Grottaglie l'ho già archiviata. Per quanto riguarda la situazione del team biancoazzurro mi dispiace molto per i tifosi. E' una squadra tarantina e spero si possa risolvere tutto quanto prima".

Castellaneta: Walter Lippolis, `Manduria grande piazza`
TARANTO: Il profilo del "casalingo" D'Apice di Arezzo