Fabs Padel: La nuova scommessa di Thomas Fabbiano e dei suoi fratelli
E' in rampa di lancio, a San Giorgio Ionico, il Fabs Padel Center di Thomas, Roberto e Valentina
E' in rampa di lancio, a San Giorgio Ionico, nella zona industriale in prossimità del Multisala Cinema Casablanca, il Fabs Padel Center. Fabs racchiude i tre fratelli Fabbiano: Thomas, Roberto e Valentina.
Thomas Fabbiano, campione di livello mondiale del tennis italiano, presenta cosi la sua nuova scommessa, questa volta anche imprenditoriale oltre che sportiva. Quattro campi di padel, una palestra, una zona ludica per bambini e un punto ristoro-bar. I campi sono quattro per una struttura che si estende su 4000 metri quadrati e che ospiteranno, una palestra, una zona ludica per bambini e un punto ristoro-bar.
Si tratta di campi in erba testurizzata, con la caratteristica che fa la differenza ossia sono "super panoramici", indoor d'inverno con struttura perimetrale apribile d'estate. Una struttura assolutamente nuova ,ideata e progettata con i crismi della qualità, dunque, non una struttura convertita per il padel, nel suo genere unica in provincia.
"Questa idea raggruppa molteplici aspetti della mia passione per il tennis e lo sport a tutto tondo ma anche l'amore e la gratitudine per la mia gente e il mio territorio - dice Thomas Fabbiano in una nota -. Abbiamo pensato a qualcosa che rappresenti un punto d'incontro per tutti. Se ne occupano in prima persona Roberto e Valentina, ma ci tengo a mettere in risalto tutta la passione e il senso di gratitudine che sento di avere per la gente che mi ha sostenuto, non soltanto per il popolo tifoso e innamorato del tennis. Nei sogni c'è anche una speranza: che il centro possa diventare luogo d'incontro per le famiglie“.
”Si tratta di un investimento non solo di natura economica - ha precisato Thomas evidenziando ancora una volta il fattore umano - perchè siamo desiderosi di dare slancio ulteriore alla consapevolezza della necessità dello sport nella vita comunitaria. Il tennis? Non lo esclude, anzi, è punto di approdo, in sintonia emotiva e non solo con il Circolo Tennis a cui devo tutta la mia parabola di atleta. Il padel non è un ridimensionamento sportivo, lo dico anche per coloro che lo praticano. Certo il tennis è "adulto" nel suo genere ed è facile innamorarsi. Per questo la nostra idea è un luogo di svago si ma anche di crescita individuale e collettiva”. I tempi di consegna alla comunità previsti conducono a inizio estate.