Leggende del calcio italiano svelano le nuove divise per l'evento Operazione Nostalgia
GOAL e Calciomercato.com stanno entusiasmando i fan per gli incontri di Operazione Nostalgia
Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, accompagnati da altre leggende del calcio italiano come Marco Amelia, Dario Hubner e Sergio Pellissier, hanno presentato le nuove maglie ispirate alla Nigeria degli anni '90. Queste divise speciali saranno indossate durante i raduni di ON previsti per l'8 giugno a Salerno e il 7 luglio a Novara.
Durante l'evento, organizzato in collaborazione con Fútbol Emotion presso il Centro Commerciale "Il Centro" di Arese, gli ex calciatori della Serie A si sono cimentati in diverse sfide, quiz e hanno fatto dichiarazioni interessanti su temi come la Nazionale e il mercato degli allenatori. Fútbol Emotion, leader nel settore delle scarpe da calcio, ha supportato fortemente questo progetto, mettendo in risalto l'importanza di celebrare la storia e la passione per il calcio.
Nicola Ventola, intervistato da Calciomercato.com, ha lodato l'Inter di Inzaghi, campione d'Italia: "Un gioco che sinceramente penso di avere visto poche volte nella storia nerazzurra. In attacco, però, bisogna ampliare la rosa e aumentare il peso offensivo".
Inoltre, da vero attaccante, ha espresso la sua opinione su chi dovrebbe essere il numero 9 dell'Italia agli Europei: "Sicuramente punterei su Scamacca. Tutti quelli con cui parlo, inclusi i giocatori attuali, concordano sul fatto che Scamacca debba essere colui che fa la differenza, perché vediamo in lui qualità importanti. Se continua così, sono sicuro che Spalletti lo considererà".