Juve Stabia-Martina: Il doppio ex Ciullo, `Ho tanti bei ricordi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
18.02.2016 16:27

C'è Juve Stabia-Martina e a tracciarne un pronostico e alcuni ricordi, a Blunote, è il doppio ex di turno Salvatore Ciullo: "I ricordi che ho di Martina sono belli e importanti: una gran tifoseria e un'ottima squadra. Per quanto riguarda Castellamare, è stata un'esperienza intensa al di là dell'esonero. Ho un bel ricordo della tifoseria e della società, con cui sono ancora in ottimi rapporti".

LE TIFOSERIE: "Sono poche le differenza: si tratta di due piazze calde. A Martina, avendo passato più tempo, ho potuto apprezzare maggiormente...".

MARTINA: "Un ricordo indelebile e importante è la vittoria ottenuta in quel di Lecce: sicuramente avremo fatto felici tutti. E' stata l'apoteosi della nostra annata. Non si vince tutti i giorni al "Via del Mare"".

CASTELLAMARE: "Sono stato in panchina soltanto sei giornate: ho passato tre mesi meravigliosi. E' stato gratificante essere scelto per allenare una piazza così importante: peccato perchè in quel periodo ho avuto a disposizione soltanto cinque o sei titolari. Troppi infortuni".

JUVE STABIA-MARTINA: "E' sicuramente una partita molto importante per entrambe. Le vespe giocano in casa e forse hanno qualche chance in più. Vengono da un'ottima performance in quel di Caserta e non vorranno deludere i tifosi. Posta in palio pesante".

In foto Salvatore Ciullo - Foto Juvestabia.it

Martina: Presidente Tilia, "Impossibile evitare i playout"
TARANTO: Brutte notizie per Yeboah, lesione al menisco