Juniores: Taranto-Virtus Francavilla, partita regina della 16a Giornata

TARANTO
22.01.2016 18:01

E' senza dubbio Taranto FC - Virtus Francavilla la partita regina della 16^giornata Campionato Juniores Nazionali girone M. Sarà un confronto tra la capolista del torneo (unico team imbattuto tra gli 11 gironi nazionali) e la terza forza del campionato reduce dal pareggio interno contro il Nardò e distante 6 lunghezze dal Taranto. Il giovane team allenato da mister Fabio Prosperi, come sempre, ha preparato il match curando ogni dettaglio. Una sfida che vedrà opposte le due migliori difese del campionato e due organici che anche nel match d'andata, terminato sul punteggio di 2-2, hanno dimostrato grande organizzazione tecnico - tattica. La partita si giocherà sabato 23 gennaio 2016 presso lo stadio "A. Chiappara" di Mottola con calcio d'inizio fissato per le ore 14.30 Dirigerà la gara il Sig. Gianluca Natilla di Molfetta coadiuvato dai Sigg.ri Nicola Morea e Nicola Ciocia entrambi di Molfetta. 

Queste le dichiarazioni pre-partita del tecnico ionico Fabio Prosperi: "Mi aspetto una bella partita. Ci siamo allenati, come sempre, curando ogni dettaglio. Sarà un altro momento di crescita in una stagione che ci sta vedendo protagonisti. Da 6 mesi stiamo lavorando, assieme al mio staff e alla Società, quasi ogni giorno per raggiungere grandi obiettivi e raccogliere gli enormi sacrifici. Siamo la squadra più giovane del campionato e anche domani, con la solita determinazione e concentrazione, affronteremo un avversario anagraficamente più esperto". 


Partita interna per gli Allievi Regionali Taranto FC. La squadra allenata da Domenico Vitti, reduce da un convincente pareggio esterno sul terreno di gioco della capolista Virtus Francavilla, ospiterà il Real Virtus Grottaglie per un match valido per la 14^giornata. La gara si disputerà domenica 24 gennaio 2016 allo stadio "A. Chiappara" di Mottola. Calcio d'inizio fissato alle ore 9.30


Tornano in campo i Giovanissimi Regionali Taranto FC. Il gruppo allenato da mister Salvatore Del Vecchio, dopo il match rinviato per neve della scorsa domenica, torna in campo ospitando - nella 14^giornata - il fanalino di coda Arsenal Taranto. La gara si disputerà domenica 24 gennaio 2016 ore 11 presso lo stadio comunale "A. Chiappara" di Mottola. 

Real San Giorgio: Peppe De Bartolo, l'allenatore nato con la camicia
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"