Martina: Gidiuli, 'Abbiamo giocato malissimo...'

Promozione
Alessio Petralla
11.09.2017 11:53

Prestazione inaccettabile quella del Martina, che perde sul campo dell’Audace Barletta. Il tecnico biancoazzurro, Giuseppe Gidiuli, non si da pace, e nel post gara, a Blunote, commenta così: “Abbiamo perso giocando male: è questa la realtà dei fatti. Il loro unico tiro si è andato ad infilare all’incrocio dei pali. E’ andata malissimo: siamo stati prevedibili e lenti”.

LE CAUSE: “Beh, sicuramente, una delle cause del ko è stata la non coesione fra i reparti. Ci aspettavamo di tutto ma non di disputare una partita così. Poi i padroni di casa si sono chiusi con nove calciatori dietro la linea del pallone e non siamo riusciti a pareggiare”.

L’AUDACE BARLETTA: “Questa squadra, rispetto all'anno scorso, ha cambiato poco, inserendo un paio d’elementi d’esperienza. Non so se sono stati bravi loro o ciucci noi. Comunque ho visto un Barletta compatto: in casa daranno problemi”.

LA RIPRESA: “Mi aspetto una settimana come tutte le altre. Una squadra forte come la mia deve trovare subito la forza di rialzarsi senza dare più di tanto peso alla sconfitta. Cercheremo di capire gli errori commessi”.

Brindisi: Rufini, 'Grande approccio e tanto sacrificio'
Talsano: Frascella, 'Abbiamo sbagliato l'approccio'