Martina: Tris dei Giovanissimi sull'Ischia

Calcio Varie
14.12.2015 19:41

Si regalano uno splendido Natale i giovanissimi nazionali del Martina. La squadra di Enzo Murianni vince per 3-0 contro l'Ischia e può così continuare la sua corsa verso i play off che ora sono una realtà.

La prima rete è  stata realizzata da Ingrosso al 9' del primo tempo. Dieci minuti più tardi è stato Boccuni a realizzare il 2-0 mentre, al 14' del secondo tempo, lo stesso Boccuni ha siglato la personale doppietta.

Soddisfatto a metà Enzo Murianni, allenatore dei giovanissimi biancazzurri, che così commenta il successo in terra campana. "Nel primo tempo abbiamo giocato praticamente una partita perfetta dove i ragazzi hanno rispettato quello che avevo chiesto nel corso della settimana e dell'ultimo allenamento. Lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere sono venuti fuori alla grande. Nella ripresa, invece, è mancata qualcosa: probabilmente siamo scesi in campo convinti di aver vinto. Diciamo che, nel complesso, è stata una gara dove abbiamo fatto una prestazione che non ci ha permesso di migliorare quanto fatto vedere nei match precedenti in termini di qualità del gioco. Però chiudiamo l'anno con un successo che ci permette di essere realmente tra le big del campionato. Volevamo chiudere con un successo e ci siamo riusciti".

ISCHIA ISOLAVERDE-MARTINA 0-3

MARCATORI: pt 9' Ingrosso, 20' Boccuni; st 14' Boccuni.

ISCHIA ISOLAVERDE: Ingenito L., Lauro, Acampora, Ceparano, Tamburro, Graziani, Battaglia, Del Gaudio. Domingo, Colantonio, Lepre. A disp Ventriglia, Di Salvatore, De Simone, Sansone, Brandi, Petrone, Ingenito P, Bravaccini. All. De Simone

MARTINA: Carriero, Alfano, Fago, Algeri, Santeramo, Proto, Scatigna, Messina, Esposito, Ingrosso, Boccuni. A disp. Mosca. D'Elia, Coronese, Sangermano, Fina, Cervellera, Borgia, Zangla. All. Murianni.

Nella foto, il tecnico Enzo Murianni

Martina: Gli Allievi superano per 2-0 il Napoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"