POTENZA: Simeri, `Taranto, è l'ora del mio riscatto`
Con otto gol, è uno degli attaccanti più prolifici del girone H, Simone Simeri, nella passata stagione in forza al Rende, che non vede l'ora di prendersi la sua rivincita personale con la squadra ionica: "Per me è una partita particolare: qualche mese fa a Taranto, con la mia ex squadra, il Rende, fummo sbattuti fuori dai play off, a causa di un rigore molto dubbio nei minuti finali - racconta a Blunote. Voglio prendermi la rivincita...".
SIMERI: "Sto, davvero, bene: è un momento positivo sia mentalmente che fisicamente. Anche il gruppo vive al meglio questi giorni. Per quanto mi riguarda non mi aspettavo questo avvio: nella passata stagione firmai 15 marcature, ora ne ho già messe a segno otto".
CAMPILONGO: "Non lo conosco personalmente, ma so che è un grande allenatore. Con lui il Taranto, potrà fare grandi cose. Si tratta di una grandissima piazza che merita soddisfazioni".
LA GARA: "Spesso penso e cerco di studiarmi la partita da solo: ovviamente, sarà il tecnico Marra a indirizzarci e dirci come dovremmo affrontare gli ionici...".
IL TARANTO: "Conosco Genchi e Pambianchi, che facevano parte della rosa, già dalla passata stagione. Occhio ad Improta: con il fratello ci ho anche giocato assieme. Non lo scopro di certo io: nel complesso è una buonissima squadra. Vivono un momento delicato e dovremo approfittarne".
IL POTENZA: "Siamo una formazione quadrata: con Marra affrontiamo le partite con il piglio giusto. Non utilizziamo un solo modulo: possiamo giocare con un 3-5-2 o un 4-3-3 a seconda dei casi".
IL CAMPIONATO: "La nostra partenza non è stata esaltante. Con il nuovo tecnico ci siamo messi sotto ed abbiamo cominciato a fare punti. Speriamo di risalire qualche altra posizione, fino alla riapertura del mercato. Le mie favorite? Il Taranto e la Virtus".