Manduria: Peppe Passariello, `Regalato la gara al Maglie`
Primo ko stagionale per il Manduria, che arriva sul campo del Maglie. Il tecnico, Giuseppe Passariello, a Blunote, lo commenta così: "Abbiamo regalato i tre punti al Maglie visto che due dei tre gol sono arrivati per via di nostre disattenzioni difensive, mentre il terzo per un rigore molto generoso concesso dal direttore di gara ai padroni di casa. Nei primi 20' c'è stato un botta e risposta con gli avversari ma poi il primo gol ci ha tagliato a livello mentale. Ho visto molto nervosismo da parte di qualche mio atleta: questa cosa non mi piace. In un certo senso può aver destabilizzato il gruppo. Non ci possiamo permettere queste brutte figure".
IL MAGLIE: "Ha fatto la sua onesta partita sfruttando i tre regali: per chi non ha visto il match può sembrare che in campo ci sia stata soltanto una formazione. Ci siamo divorati tre-quattro palle gol".
LA CLASSIFICA: "Mostra delle sorprese in negativo come il Fasano che è una delle candidate alla vittoria finale: tra queste ci siamo anche noi, anche se domenica è stata solo la prima sconfitta. Siamo in attesa di sapere quello che deciderà la giustizia sportiva. E' un campionato che si deciderà alla fine: importanti saranno rinforzi invernali e la pazienza".