PICERNO: Perna avvisa la Virtus `Stiamo benissimo`
Momento favoloso quello del Picerno, che domenica prossima andrà a far visita a una Virtus Francavilla in cerca di punti per mantenere il primato. A presentare il match, a Blunote, è bomber Massimo Perna, che proprio prima della sosta si è sbloccato: "Il momento per noi è positivo: dobbiamo ringraziare il tecnico Arleo che ha rimesso le cose a posto".
FORMA: "Tranne Pisani, stiamo benissimo sia fisicamente che mentalmente. Vincere 4-0 a Manfredonia non capita tutti i giorni...".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Incontrai la capolista quando indossavo la maglia del Pomigliano. Da allora anno cambiato parecchio: conosco Masini e il tecnico Calabro, con il quale ho anche giocato contro. Stanno attraversando un momento delicato".
LA SOSTA: "Sarebbe stato meglio giocarla subito questa gara. La sosta, forse, ha permesso alla Virtus di ritrovarsi. Sarà una bella partita con tre punti in palio pesantissimi".
LA GARA: "Da parte nostra giocheremo per conquistare il successo visto che sono rimaste poche partite da disputare. Sappiamo che non sarà facile, considerando l'ambianete e l'ottima squadra che ha la Virtus".
INSIDIE: "Giocano in casa e dispongono di ottimi attaccanti: le insidie sono tante, perciò dovremo essere bravi a pensare soltanto a noi".
IL CAMPIONATO: "Vinsi il Girone H con l'Ischia, ma quell'anno eravamo troppo forti. Quest'anno, solo il Fondi non ha mantenuto le aspettative della vigilia, così come il Pomigliano. Il Picerno sta disputando un ottimo girone di ritorno, speriamo di conquistare i play out. Per il resto i giochi sono apertissimi".