Grottaglie: La carica di Greco, "Possiamo solo vincere"
Dopo tre retrocessioni consecutive, il Grottaglie del presidente Carmelo La Volpe riparte dalla Prima Categoria con un progetto ambizioso e ben definito. Il centrocampista Martin Greco, grottagliese verace, classe 1996, a Blunote analizza il primo scorcio di stagione: "Stiamo lavorando sodo, la società vuole ritornare al più presto nel campionato di Serie D. Quando sono stato contattato dal DS Mimmo Ligorio, senza esitazione ho sposato questo progetto nonostante avessi richieste da squadre di categorie superiori".
Un grande tecnico: "Dopo una settimana di allenamento con il tecnico Massimo Marinelli posso dire che è una bravissima persona, preparata, parla molto con la squadra, ovviamente abbiamo tanto da imparare da un ex professionista come lui".
Siamo il Grottaglie: "Aspettiamo il componimento del girone, sicuramente non saremo gli unici ad avere ambizioni alla vittoria finale. Sinceramente rispetto tutti, paura di nessuno, fosse anche il Real Madrid".
Il supporto dei nostri tifosi: "I tifosi ci stanno seguendo e spero tornino numerosi in tribuna a sostenere, cantare e gridare "Forza Grottaglie". Il loro supporto sarà determinante per raggiungere il risultato finale sperato".