Motori - CIVM, il fasanese Savoia subito veloce alla Cronoscalata del Reventino

ALTRI SPORT
30.04.2017 08:40

Giornata di prove positiva per i due portacolori fasanesi del  Gretaracing Motorsport, Teo Furleo e Ciccio Savoia, alla 19^ Cronoscalata del Reventino, a Lamezia Terme, gara che apre il Campionato Italiano Velocità Montagna 2017.
  In categoria RS 1.6 Teo Furleo, in affiatamento con il nuovo mezzo, una Peugeot 106, si piazza al 4° posto in una classe agguerrita, composta per lo più da veterani sia della gara che delle auto di pari cilindrata.
È andata meglio In classe RSTB Plus  per Francesco “Ciccio” Savoia, che ha subito imposto il proprio dominio facendo registrare von la sua Mini Cooper JCV due crono strabilianti e fissando distacchi importanti tra sé e i diretti rivali.
Dal punto di vista meteo, la giornata è stata caratterizzata da un meteo variabile che ha alternato, al caldo della mattinata, un pomeriggio con cielo coperto e basse temperature.
I driver del team del monopolitano Vito Guarini affronteranno oggi la giornata più importante, quella di gara, che si svolgerà su due manche a partire dalle ore 9:30.

Taranto: 30 aprile, ecco cosa "accadde oggi"
Giovanili - Ottimo successo per la prima giornata del 'Terre del Primitivo'