1a Categoria: Statte, presidente Russo: ‘Obiettivo riempire gli spalti’
Con l'inizio della stagione agonistica 2024-25 sempre più vicino, lo Statte è impegnato negli ultimi ritocchi per completare la squadra e organizzare nuovi raduni. Il presidente Giuseppe Russo descrive la situazione: "La prima squadra rappresenta il culmine della nostra organizzazione, che accoglie bambini dai tre anni in su, iscritti ai tornei FIGC. Anche quest'anno vedremo ragazzi giocare sotto età, un motivo d'orgoglio per famiglie e tecnici, così come gli under che giocheranno in Prima Categoria. Ringrazio il tecnico Basile, che condivide la nostra visione del calcio”.
Settore giovanile. "È una gioia e una soddisfazione vedere tanti bambini e ragazzi allenarsi nel nostro stadio comunale di Statte“.
Obiettivi. "L'aria è sempre positiva e l'obiettivo è riempire gli spalti, con famiglie e ragazzi che si ritrovano alla partita domenicale. Vogliamo puntare sui giovani”.
Genitori. "Ringrazio i genitori che hanno nuovamente fiducia in noi, iscrivendo i loro figli. Crescere i ragazzi è la nostra missione. Dopo 4 anni di gestione, spero di aver dato una svolta alla ASD Statte, imparando dagli errori passati”.
Ringraziamenti. "Grazie al maestro Emanuele Vitale, all'amico Massimiliano Madio, a Giuseppe Fedele e a tutto lo staff. Un ringraziamento all'amministrazione comunale, al sindaco e ai consiglieri che credono nel nostro progetto riconoscendo il valore dello sport come integrazione e socializzazione”.