Taranto: Dellisanti, `Sarà una squadra competitiva`
Franco Dellisanti ha accettato l'incarico per la grande amicizia che lo lega al presidente Elisabetta Zelatore e al vice-presidente Tonio Bongiovanni: "Ho accettato l'invito per dare una mano a realizzare il progetto, con la speranza che possa dare soddisfazioni. Taranto ha una grande tradizione calcistica e merita altri palcoscenici. Voglio specificare che non sono il ds ma sono qui per aiutare due grandi amici come Elisabetta Zelatore e Tonio Bongiovanni: dopo tanti anni di calcio qualche conoscenza ce l'ho. Non ho nessun obiettivo economico".
L'ORGANICO: "Sicuramente qualche difficoltà esiste perchè è difficile trovare gente disposta a scendere di categoria: però, vi assicuro che ci sono dei profili che per Taranto sarebbero disposti a fare sacrifici. Se dovesse essere serie D disputeremo un campionato di vertice: a breve l'organico sarà rinforzato da gente che ha voglia e fame. Devono essere prima uomini: i nomi altisonanti non servono. Ho vinto con gente che remava nella stessa direzione".
LA SOCIETA': "Mai come quest'anno la società va elogiata: stanno lavorando professionalmente e si sono subito attivati. Ci sono tutte le premesse per disputare una grande stagione".
Nella foto Antonello Ingenito per Blunote: Franco Dellisanti