Nuova era per la New Basket Brindisi: Valtur nuovo title sponsor

BASKET
04.07.2024 18:04

Brindisi - La New Basket Brindisi e il Gruppo Nicolaus hanno ufficializzato una partnership pluriennale durante una conferenza stampa, presentando Valtur come nuovo Title and Global Main Sponsor della Stella del Sud.

Il presidente Nando Marino ha espresso grande emozione: "È una giornata storica. Valtur è il nostro nuovo sponsor principale e sono pieno di emozione. È fantastico aver trovato un’azienda che valorizza il territorio come facciamo noi. Vincere è importante e complicato, ma ci proveremo. Siamo al lavoro per costruire il roster. Ringrazio la famiglia Cassano, con il marchio Happy Casa ci siamo lasciati con un arrivederci”.

Il CEO e Founder del Gruppo Nicolaus, Giuseppe Pagliara, ha dichiarato: “Grazie a Nando per averci coinvolto in questa avventura. Sono certo che ci porterà non solo buona pubblicità, ma anche soddisfazioni future. Fare imprenditoria al Sud è difficile, ma sono sempre stato legato alla cultura cestistica di Brindisi. Speriamo che questa società torni presto nella categoria che merita”.

Anche il vicepresidente della New Basket, Domenico Distante, ha preso la parola: “Il brand Valtur è conosciuto in tutto il mondo. È un onore avere qui il dottor Pagliara. Per chi investe nello sport del territorio, è una grande ispirazione”.

Infine, il socio Maurizio Primicieri ha aggiunto: “Il marchio Valtur si adatta perfettamente alla New Basket Brindisi. È un’occasione imperdibile e darà grande visibilità alla pallacanestro brindisina. Speriamo che questo binomio sia vincente”.

Questa partnership segna l'inizio di una nuova era per la New Basket Brindisi, con l'obiettivo di crescere e ottenere grandi successi.

Serie C, calciomercato: il portiere Iannarilli per l'Avellino
New Basket Brindisi-Valtur: Pagliara, ‘Sodalizio nel segno del territorio’