Serie D: Girone H, la squadra flop della 1a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Marruocco (Cavese) Tre reti sul groppone e la dura contestazione finale dei tifosi metelliani nei suoi confronti.
DIFESA
Sarcone (Francavilla in Sinni) Proprio al 90° confeziona una magnifica frittata, coadiuvato dal compagno Pagano. E la Frattese porta a casa un insperato pareggio.
D' Alterio (Cavese) Commette un fallo da rigore, con conseguente espulsione. Pomeriggio da archiviare alla svelta.
Manzi (Aversa Normanna) La sua partita dura una ventina di minuti, giusto il tempo di incassare due cartellini gialli e salutare la compagnia in larghissimo anticipo.
Formisano (Gragnano) Rimedia la seconda ammonizione scagliando il pallone in direzione dell' arbitro, dopo un fallo di mano.
CENTROCAMPO
Versienti (Nardò) Stende il sarnese Gallo sotto gli occhi del direttore di gara: ingenuità che paga con il rosso diretto.
Moretta (Aversa Normanna) Espulso dopo un brutto fallo sul tarantino Ancora; con la sua squadra, tra l'altro, già ridotta in inferiorità numerica.
Alfano (Pomigliano) Gli anni passani per tutti, anche per l' ex colonna della Cavese (classe 1982). L' impegno però non si discute.
Barra (Frattese) Si limita al piccolo cabotaggio. E al 10' del secondo tempo mister Chiaiese lo rileva con Della Monica.
ATTACCO
Rinaldi (Manfredonia) Forse un tantino ancora acerbo, anche se, per la verità, dalle sue parti arrivano pochi palloni giocabili.
Improta (San Severo) Prestazione piuttosto anonima, senza grossi squilli. Praticamente quasi mai pericoloso.
ALLENATORE
Bitetto (Cavese) Esordio da incubo per i metelliani, ci sarà molto da lavorare...