MANDURIA: Peppe Passariello, `I miei sono stati bravi`
Un Manduria spumeggiante espugna, con una manita, il "D'amuri" di Grottaglie. Ovviamente, soddisfatto il tecnico Giuseppe Passariello, a Blunote, commenta così: "La mia squadra ha disputato una partita godibile, avendo sempre grande rispetto nei confronti dell'avversario. Hanno interpretato la gara nel modo che volevo. Il primo gol di Malagnino e quello di Scarciglia sono nati grazie a due pregevoli contropiedi: prima di questi avevamo creato due azioni pericolose. Il risultato ci sta anche se nei primi 20' c'è stato equilibrio: ci si aspettava un inizio così da parte del Grottaglie . Siamo stati bravi a pazentare".
IL GROTTAGLIE: "Ho visto una squadra scollegata ma per via della partenza in ritardo. I calciatori importanti li hanno: non si discutono. Confido nel loro recupero. A Grottaglie non possono più attendere e soffrire".
MALAGNINO: "Ha fatto una grande doppietta. Giovanni lo conosco dai tempi del Taranto: l'ho avuto nell'Hellas, nel Grottaglie e ora nel Manduria. L'ho cresciuto calcisticamente. Di lui si può parlare soltanto bene: è nel pieno della maturità calcistica. Ci darà una grossa mano".