Sava: Degli Schiavi, 'Servono cuore, testa e personalità'

Promozione
Alessio Petralla
28.09.2017 14:06

Bisogna recuperare energie, in casa Sava, dopo le tre gare disputate in una settimana, come spiega, a Blunote, in vista del match interno con il Copertino, il tecnico Gianfranco Degli Schiavi: “Il gruppo non sta proprio al top viste le tre partite giocate in una settimana. Ovviamente, non era a Brindisi che dovevamo fare punti salvezza: ce la siamo giocata e forse i quattro gol presi sono stati troppi”.

FORMAZIONE: “Ho qualche acciaccato e qualche atleta che dovrà riposare: queste situazioni le valuterò prima della partita. Vediamo chi sarà al 100%. Intanto Leuzzi e Nodriano, dopo due settimane, sono rientrati con il gruppo”.

IL COPERTINO: “Di questa squadra conosco poco anche perché non abbiamo un dirigente che va a vedere le partite sugli altri campi. Hanno zero punti ma questo dato non fa testo. Bisognerà giocare con il coltello tra i denti e badare soltanto a noi”.

LA GARA: “Il Sava deve giocare con testa, cuore e personalità: ancora qualcuno non è riuscito ad acquisire, a pieno, queste caratteristiche. Li capisco, perché stanno risentendo l’impatto con la categoria. Vediamo di sbloccarci sotto questi aspetti…”.

Talsano: Frascella, 'Obbligati a muovere la classifica'
San Severo: Formuso, 'A Taranto per fare la nostra gara'