Martina:Franceschini, `La graduatoria inganna. Match tosto`
La preparazione in vista della gara con la Lupa Castelli Romani, in casa Martina, è ripartita con l'analizzare le cause che hanno portato al pesante ko interndo con l'Andria, come spiega, a Blunote, il tecnico Daniele Franceschini: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo nonostante l'inferiorità numerica, sfiorando anche il gol. I baresi poi si sono portati in vantaggio grazie a un rigore che ha portato alla prima espulsione: il fallo era da ammonizione. Fin quando si giocava in dieci contro undici i ragazzi hanno tenuto ottimamente il campo. Sotto l'aspetto tecnico-tattico non ho nulla da rimproverare. Un vero peccato".
LA PREPARAZIONE: "Ci siamo rimessi sotto da martedì analizzando, come del resto facciamo sempre, gli errori commessi nel match della domenica. Pensiamo solo al match con la Lupa Castelli Romani, la nostra testa è solo lì".
LA LUPA CASTELLI ROMANI: "Mi aspetto una formazione agguerrita che è stata capace di giocarsela con Catania e Casertana fino agli ultimi minuti. Vorranno dimostrare che non sono da ultimo posto. È tosta, servirà tanto impegno".
LA GARA: "Loro in ripartenza sono forti. Si difendono in cinque, un po' come l'Andria. Dispongono di due punte che fanno molto movimento. Al di la della graduatoria sarà un match ostico".
FORMAZIONE: "Dovrò fare a meno di Rajcic e Viotti squalificati e dell'infortunato D'alterio. Da valutare Schetter e Migliaccio".
Nella foto Conserva, il tecnico Daniele Franceschini