Nardò: Ragno, `In casa siamo fortissimi; abbiamo gran tifo`
C'è grande entusiasmo in casa Nardò in attesa del super match con il Taranto. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Nicola Ragno...: "C'è grande entusiasmo e abbiamo lavorato bene. Le vittorie danno autostima: più vinci e più ti rendi conto dell'ottimo lavoro che si sta facendo. Il fatto di non avere pressioni è un pregio per noi. Stiamo raccogliendo i frutti".
FORMAZIONE: "Avrò tutti a disposizione eccetto Romeo squalificato. Si lavora come sempre: stiamo sognando e vogliamo continuare pur sapendo che affronteremo un Taranto che vive un momento positivo. Siamo consapevoli della nostra forza".
IL TARANTO: "Squadra quadrata in tutti i reparti, con una società che ha investito tanto sia ad inizio stagione che a dicembre, per provare a vincere il campionato. Gli ionici hanno un'ottima intelaiatura. Rispetto, ma ce la giocheremo. In casa stiamo disputando grandi partite".
IL PUBBLICO: "Abbiamo un pubblico calorosissimo e numerosissimo: rappresenta il nostro dodicesimo uomo in campo. Sono dispiaciuto e non ho mai condiviso i divieti: ne perde il calcio. Sicuramente ci saranno state delle motivazioni valide per non far venire i supporters tarantini: sarebbe stato bello vedere unntifo sano, con i classici sfottò".
LA VIRTUS: "Guardiamo in casa nostra, cercando di non pensare alle altre. Fare calcoli è inutile se poi non si vince. È importante, prima, fare il proprio dovere".
IL CAMPIONATO: "Sta rispecchiando i valori delle varie squadre, con qualche sorpresa. Campionato equilibrato in cui in ogni gara non ci sono certezze. Si può perdere e vincere con chiunque".
In foto Nicola Ragno - Foto Nestola