Hellas Ta: Capitan Visconti, 'Domenica è l'ultima spiaggia

Eccellenza
Alessio Petralla
10.03.2017 20:25

Un ko pesantissimo quello subito dall’Hellas Taranto domenica scorsa nella sfida con il Trani. Adesso, con il Gallipoli, non si può più sbagliare, come conferma, a Blunote, capitan Francesco Visconti: “Sicuramente, domenica scorsa, abbiamo sbagliato l’approccio: forse si è sentita troppo l’importanza della gara. Fin dai primi minuti ci è mancata la determinazione: atteggiamento da rivedere”.
 
LA SETTIMANA: “E’ andata bene: sono i giorni più importanti della stagione. Domenica potrebbe decidersi il nostro destino. In caso di non vittoria la situazione diventerebbe critica”.
 
FORMAZIONE: “Avremo Fonzino squalificato. Per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione. Da verificare la condizione di qualche acciaccato”.
 
IL GALLIPOLI: “Ha buone individualità: su tutte l’ex Taranto e Atalanta Carrozza. In settimana i salentini hanno cambiato allenatore: è arrivato l’ex attaccante del Casarano Villa. Quindi, tutti i calciatori vorranno dimostrare il loro valore al nuovo tecnico”.
 
LA GARA: “A cinque gare dal termine per noi è una sorta di ultima spiaggia: un vero e proprio scontro diretto casalingo. Domenica è l’ultima occasione per resuscitare. Guai a sprecare quest’opportunità”.
 
IL CAMPIONATO: “Il Cerignola resta la favorita, anche se il Bitonto ha accorciato. Questi ultimi con l’Altamura del mio ex compagno di squadra Panarelli, al quale faccio un in bocca al lupo, se la giocheranno nei play off”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Francesco Visconti
Avetrana: Carrozzo, 'Vieste spensierato? Questa l'insidia'
Tennis - Indian Wells, Roberta Vinci avanza al terzo turno