Il 22 settembre, Wonderland Taranto 2024 al Lido Arenile

Wonderland Taranto
Cultura, musica e spettacolo
05.09.2024 13:00

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di Wonderland Taranto, il popolare format di intrattenimento per tutte le età ideato dal direttore artistico Tonio Zappino. L'appuntamento è fissato per domenica 22 settembre, dalle 10:00 alle 16:00, presso il Lido Arenile di San Vito, a Taranto. L'evento sarà incentrato sul tema dello sport, offrendo una giornata di puro divertimento.

Lo staff di Wonderland, guidato dalla showgirl e speaker Vanessa Cannarile, sarà presente al completo, pronto a intrattenere il pubblico con mascotte, baby dance, truccabimbi, bolle di sapone, animazione e spettacoli. Tra le attrazioni, anche le principesse Disney e i supereroi Marvel, oltre alla presenza speciale della cosplayer di Lucilla, amatissimo personaggio dai bambini e dai loro genitori.

L'evento vedrà anche la partecipazione della scuola di ballo C.J.B.A. della maestra Alessandra Carpignano, un’istituzione del territorio da oltre cinquant’anni, e i corsi di difesa personale del maestro Antonio Gallo dell’Emas TacFit Taranto. Sarà inoltre presente Lifeline Odv per insegnare le tecniche di primo soccorso, oltre a numerose attività sportive come beach soccer, beach volley, calciobalilla e molte altre sorprese.

"Da tempo il team di Wonderland contribuisce al benessere psicofisico dei nostri ospiti, soprattutto dei più piccoli – ha dichiarato Gaetana Pisarra, presidentessa del Lido Arenile –. Lo fa con semplicità e coinvolgimento, e siamo felici di questa collaborazione. Il nostro progetto ha come obiettivo quello di regalare sorrisi, e insieme ai preziosi collaboratori Salvatore D'Alò e Pasquale Quazzico, siamo pronti a ospitare la cittadinanza per l'ultimo grande evento dell'estate".

Anche Tonio Zappino, ideatore dell'iniziativa, ha espresso grande entusiasmo: "Ci approcciamo a Wonderland 3 con lo stesso entusiasmo di sempre, grazie anche al prezioso supporto dell’assistant manager Francesca Fanelli. Negli ultimi anni abbiamo raggiunto traguardi impensabili, anche al di fuori di Taranto, grazie all'affetto della gente. L'amore per i bambini resta l'ingrediente fondamentale dei nostri eventi".

L’ingresso all’evento, comprensivo di braccialetto di tesseramento e assicurazione, ha un costo di 7 euro se acquistato in prevendita, e di 10 euro al botteghino il giorno dell'evento.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3925775969 o visitare le pagine social di Wonderland Taranto Eventi. Media partner dell'evento è Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

Virtus Francavilla, ufficiale: Arrighini per l’attacco
Domenica 8 settembre Bahke Music Fest a Talsano