Grottaglie: Marasciulli, ‘Lucera trasferta difficilissima’

ALTRI SPORT
02.12.2017 16:43

Giovanni Marasciulli, allenatore del Volley Club Grottaglie

“Siamo attesi da una trasferta difficilissima, contro una squadra con pochi difetti e allenata da un signor allenatore”. Non si nasconde Giovanni Marasciulli, tecnico del Volley Club Grottaglie, a poche ore dal big match della sesta giornata del campionato Nazionale di Serie C Girone A, che vedrà la compagine grottagliese affrontare in trasferta la capolista DiesseGroup Lucera.

I Grottagliesi, attualmente secondi in classifica, non arrivano al meglio all’incontro, penalizzati da numerose defezioni dovute ad alcuni problemi fisici, le numerose assenze sono state annunciate proprio dal coach dei biancoazzurri: “Noi arriviamo all’appuntamento incerottati, con la nostra infermeria che invece di svuotarsi continua a riempirsi. Siamo contati ma questo non sarà un alibi. Siamo consci delle difficoltà che incontreremo e del valore assoluto dell’avversaria che. numeri alla mano, è la grande favorita per la vittoria finale del raggruppamento”.

Una gara molto difficile ma importante per il proseguo della stagione, come testimoniano anche le parole di Giuseppe Quaranta, presidente del Volley Club: “Quella di Lucera sarà una partita complicatissima, sicuramente una delle più difficili della stagione. Sia per quanto riguarda il valore assoluto dell’avversario che per la trasferta che affronteremo per raggiungere la Capitanata, fattore assolutamente da non sottovalutare. Stiamo stupendo tutti, sia gli addetti ai lavori che anche noi stessi e guardare la classifica fa bene al morale, ma non dobbiamo assolutamente pensare che quella di domenica sia una sfida al vertice, dobbiamo pensare a lavorare e a fare i punti necessari per giungere al nostro obiettivo: la salvezza.”

La parola passerà adesso al campo con le due formazioni che si affronteranno domenica 3 dicembre 2017 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Lucera.

Lizzano: Motolese, 'Mercato? Evitiamo infortuni e squalifiche'
Taranto: Tre auto distrutte dalle fiamme nella notte