Volley: Vibrotek, l’Under 19 sogna la Final Four Regionale

Vincenzo Caiaffa, coach dell’U19 della Vibrotek
VOLLEY
07.05.2022 23:18

Una cavalcata fantastica quella dell’U19 della Vibrotek Volley che ha la possibilità (battendo martedì 10 maggio l’Alessano) di conquistare la Final Four Regionale (15 maggio). A presentare la sfida è coach Vincenzo Caiaffa: “Siamo contenti perché abbiamo conquistato il titolo di campioni Provinciali: meglio non poteva andare. Ora ci sarà il percorso più importante in cui affronteremo compagini di livello sempre maggiore: ci prepareremo per affrontarle al meglio”.

L’ALESSANO: “Martedì 10 maggio sfideremo l’Alessano formazione del girone leccese. Mi aspetto una gara molto combattuta ma allo stesso tempo alla portata (partita secca in cui la vincente accede alle Final Four Regionali del 15 maggio)”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo iniziale è andare più avanti possibile. Nella fase Provinciale le cose sono andate al meglio. All’inizio sapevamo di giocarci il primo posto con la Green Volley Francavilla/Frascolla. Ora pensiamo a fare un passo alla volta e vincere martedì”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “La forza di questo gruppo è la voglia di far bene, la costanza e l’impegno grazie anche ad una società che segue al meglio i ragazzi non facendo mai mancare niente”. UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Serie C: Supercoppa, Modena-Bari 3-3 (highlights)
Brindisi: Di Costanzo, ‘Cerignola squadra più forte, promozione meritata’