F. Andria: Acquaviva, 'Giocheremo col coltello tra i denti'
Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, in casa Fidelis Andria, non sono stati, ancora, del tutto ottenuti, come conferma, a Blunote, in vista della sfida con la Virtus Francavilla, il vice presidente biancoazzurro Sebastiano Acquaviva: “Al momento ritengo la nostra stagione non proprio esaltante: stiamo ancora cercando di ottenere gli obiettivi prefissati ad inizio campionato: nei play off ci siamo dentro, ma la posizione di classifica non è stata migliorata. C’è da lavorare”.
TOUR DE FORCE: “Affrontare tre partite in sette giorni non è proprio il massimo. Il risultato ottenuto a Matera, però, ci da carica mentale e morale”.
FORMAZIONE: “Mancino è infortunato, mentre Felipe Curcio è squalificato. In panchina dovrebbe rivedersi Piccinno. Insomma c’è qualche piccolo problema”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “All’andata mi diede l’impressione di essere una formazione organizzata. Anche loro vengono da una serie di risultati non proprio esaltanti. Ce la giocheremo con il coltello tra i denti. Occhio a Nzola che è uno tra gli uomini più pericolosi. Nel complesso hanno un bell’organico con il tecnico Calabro che fa ben giocare i suoi uomini”.
IL CAMPIONATO: “Le favorite alla vigilia stanno mantenendo i pronostici: può solo perderlo il Foggia questo campionato. La Virtus non è una sorpresa visto l’ottimo lavoro svolto dal ds Trinchera. Mi aspettavo qualcosa in più dal Cosenza e dalla Casertana, mentre il Catania con i sette punti avrebbe fatto il suo campionato. Giù la sorpresa in negativo è il Melfi che sembrava si fosse ripreso: nelle parti basse possono giocarsela tutte”.